Antonio Ius è il nuovo tesoriere Pd Fvg
“Oggi abbiamo completato tutti gli assetti del nuovo Pd Fvg. Abbiamo costruito un partito forte, coniugando esperienza e rinnovamento in tutti gli organismi direttivi: una scelta vincente”. Lo afferma la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim dopo le nomine del nuovo tesoriere del partito, del Collegio di tesoreria e della Commissione di garanzia, approvate oggi dall’Assemblea del Pd Fvg nella sede di via Joppi, a Udine.
L’Assemblea ha eletto Antonio Ius nuovo tesoriere del Pd Fvg. I componenti del Collegio di tesoreria sono Marco Pieri, Fausto Tomasello e Diego Moretti. Eletta anche la Commissione di garanzia, composta da Gianfranco Patuanelli, Rita Bertossi, Fabio Marchetti, Maura De Simone e Fabio Gasparini.
Secondo Grim “chiudiamo così un percorso, iniziato lo scorso 16 febbraio, con cu abbiamo saputo rinnovarci profondamente, inserendo forze nuove e fresche all’interno degli organismi dirigenti del partito, valorizzando però al contempo l’esperienza e la qualità di molte donne e uomini di lungo corso. E’ una scelta vincente – conclude – che ci rafforza e ci dà tutti gli strumenti per promuovere il cambiamento sul territorio”.
Udine, 12 aprile 2014 Comunicato stampaUfficio stampa Pd Fvg