Grazie per campagna ricca e avventura bellissima
SARA VITO: CONTINUEREMO COSI PER LE PROSSIME SFIDE
“Continueremo così, siamo pronti per le prossime sfide, impegnati nello sforzo del rinnovamento del partito per renderlo sempre più pronto a dare risposte concrete alle esigenze e ai problemi dei cittadini, un partito aperto all’ascolto e al dialogo. Abbiamo imparato molto da questa campagna che è stata una esperienza ricca, faticosa ma anche un’avventura bellissima condivisa con tante democratiche e democratici che ringrazio di cuore”. Lo afferma la candidata del Pd alle europee e segretaria provinciale dell’Isontino Sara Vito, formulando un messaggio di ringraziamento agli elettori che le hanno dato la preferenza.
“Do un grandissimo valore alle quasi 20 mila persone che mi hanno dato la preferenza anche se – precisa Vito – non sono sufficienti per essere eletta, perché hanno dato fiducia alla nostra proposta politica e all’idea di un’Europa vicina ai territori e alle persone. In particolare sono orgogliosa che il Pd sia primo partito nel mio Isontino e secondo nelle altre province”.
“L’astensionismo è purtroppo un dato negativo rilevante ma – aggiunge l’esponente dem – possiamo dirci davvero molto soddisfatti del risultato delle europee che vede il Pd in netta crescita rispetto alle politiche del 2022 e alle regionali dell’anno scorso”.