Carcere di San Vito è obiettivo per Friuli Occidentale
TOMASELLO: DIETRO FIRMA APPALTO ANNI DI DURO LAVORO DI AMMINISTRATORI
“Un importante obiettivo per la comunità locale e per l’intero territorio del Friuli Occidentale e del Veneto Orientale. Dietro questa firma ci sono molti anni di duro lavoro e dedizione di tutti gli amministratori comunali di San Vito, in particolare dell’ex sindaco Antonio Di Bisceglie, che ha seguito e continuato a seguire da vicino l’intero iter progettuale. Giusto riconoscere chi compie l’ultimo passo, ma corretto ricordare anche l’intervento di chi in passato ha lavorato a diversi livelli in passaggi difficili”.
Lo afferma il segretario del Pd provinciale di Pordenone Fausto Tomasello, commentando l’annuncio della firma per l’appalto del carcere di San Vito, già anticipata lo scorso giugno.
“E’ una grande soddisfazione poter vedere compiuto un fondamentale atto formale cui – aggiunge Tomasello – auspico seguano al più presto i lavori. Il nuovo carcere, una volta completato, contribuirà a migliorare la sicurezza e l’efficienza del sistema giudiziario locale, offrendo una struttura moderna e adeguata alle esigenze della popolazione carceraria”.