MOBILITAZIONE PER PORDENONE, MONFALCONE E SAN PIER D’ISONZO

MOBILITAZIONE PER PORDENONE, MONFALCONE E SAN PIER D’ISONZO
Il 13 e 14 aprile 2025, i cittadini di Pordenone, Monfalcone e San Pier d’Isonzo voteranno per il nuovo Sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale.
Con le Federazioni provinciali e i circoli cittadini, il Pd Fvg è in prima linea per avere nuove amministrazioni in queste città, con candidati che rappresentano un’alternativa al centrodestra.
Sabato 29 marzo a San Pier d’Isonzo, Monfalcone e Pordenone faremo una giornata di mobilitazione straordinaria in cui saremo nelle piazze ai banchetti, distribuiremo materiale, incontreremo i cittadini, sosterremo i nostri candidati. Si replicherà sabato 5 aprile a Monfalcone e Pordenone.
Invitiamo tutti a dare una mano!
Mettiamoci al fianco dei nostri candidati, di militanti e iscritti coinvolti sui territori in questa impegnativa campagna.
- A Pordenone il centrosinistra sostiene il consigliere regionale del Pd Nicola Conficoni, con una coalizione ampia che comprende cinque liste civiche.
- A Monfalcone il candidato sindaco è il capogruppo Pd in Consiglio regionale Diego Moretti, sostenuto da un’ampia coalizione di centrosinistra.
- A San Pier d’Isonzo la nostra candidata è Denise Zucco sostenuta da tre liste tra cui il Partito democratico.
Lo sappiamo, per vincere questa sfida serve tanto impegno, presenza, dialogo con i cittadini, coinvolgimento.
Perciò invitiamo iscritti e simpatizzanti a essere protagonisti di una campagna eccezionale nelle città in cui si vota.
Con la nostra partecipazione rafforziamo il Pd, suscitiamo energie fresche per una sfida che vogliamo finalmente vincere.
Chiediamo a tutti gli iscritti e ai simpatizzanti di dare il proprio contributo a questa mobilitazione, in cui ogni persona in più può fare la differenza.
Per partecipare è necessario segnalare la disponibilità via mail a segreteria@pdfvg.it (indicando il giorno, la fascia oraria e la località).
Segretaria regionale Caterina Conti
Responsabile Enti locali del PD FVG Alessandro Venanzi
