Amministrative: candidato sindaco Pd a Porcia presenta il programma
Domani – martedì 25 marzo – a Porcia (Pordenone), alle ore 20.30 presso il ristorante “Al Castello” in via de Pellegrini 1, il candidato sindaco del Partito democratico Giuseppe Gaiarin presenterà il suo programma elettorale per le elezioni amministrative del 25 maggio. Durante l’incontro interverranno la segretaria regionale del Pd Fvg Antonella Grim, il segretario provinciale del Pd di Pordenone Giuliano Cescutti, il segretario del circolo di Porcia Fulvio Fabris e Chiara Da Giau, consigliere regionale Pd.
Secondo Antonella Grim “il Pd è l’unica forza politica che oggi può realizzare il cambiamento. La vertenza Electrolux ha acceso i riflettori su Porcia, fancendone l’emblema di una crisi economica e occupazionale durissima per il Fvg, che va affrontata con un netto cambio di passo anche a livello comunale. Dopo anni di governo del centrodestra – osserva Grim – c’è bisogno di rendere più efficiente la macchina amministrativa, ripensare l’organizzazione delle politiche sociali e sostenere con ogni mezzo il tessuto produttivo, in forte sofferenza”.
“Il Pd – sottolinea Grim – sta da tempo lavorando su questi fronti con impegno in Consiglio comunale e siamo certi che Giuseppe Gaiarin, in virtù della sua consolidata esperienza nell’associazionismo e grazie alla squadra che ha costruito attorno a sé, che coniuga profonda conoscenza del territorio e rinnovamento, saprà dare – conclude – ulteriore impulso a questo progretto”.
Trieste, 24 marzo 2014 Comunicato stampaUfficio stampa Pd Fvg